#10

Nel nuovo appuntamento col TWC Radio Show hbkbestfan, Stevester e Simon fanno i pronostici di Nemesis.

 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    NotOnlyWWE (martedì, 04 ottobre 2016 13:40)

    The Ultraman vs. Esagon, Jr.
    SCANDALOSAMENTE il match del Kickoff non è stato considerato all'interno del Radio Show. Comunque, rivalità basilare, ma sufficientemente divertente (Elban l'ha dovuta un po' improvvisare e ha avuto a disposizione appena due episodi), vince Esagon, Jr.
    Esagon, Jr.

    Lucy Fisher (c) vs. Jane Murphy
    Sono abbastanza d'accordo con Simon, anch'io credo che Lucy Fisher abbia acquisito uno status talmente elevato che finora è difficile pronosticare una sua sconfitta. Vince Lucy Fisher, ma entro l'anno il titolo lo perde.
    Lucy Fisher.

    Jack Keenan vs. Matt Thunder
    Sono molto soddisfatto da questa rivalità che non è eccezionale, ma ha rappresentato un altro passo in avanti per quanto riguarda un personaggio a mio parere molto promettente, ovvero Matt Thunder. Per Keenan è una discreta rivalità di transizione in attesa di tornare nelle parti alte della card. Dopo Nemesis mi aspetto un ulteriore passo in avanti per quanto riguarda l'evoluzione di Thunder magari attraverso una saga su News From Indoor War. Vince Keenan, Matt Thunder perde, ma con onore... Chissà magari Nemesis sarà la genesi di Broken Matt Thunder... No, non è ancora il momento, anche se prima o poi, fra un anno, due o tre, dovrà accadere. Perché sì.

    Andy Moon (c) vs. Big Black Boom vs. Michael Edwards
    Dopo Homeland: Berlin, dopo la seconda vittoria contro Leon Black, al di fuori del main event Edwards sarebbe comunque risultato fuori luogo. Ne ero convinto e lo sono tuttora. Curioso di sapere cosa lo attenderà a partire dalla prossima settimana; dopo Nemesis penso che Big Black Boom e Andy Moon continueranno a darsi battaglia per il Medal of Honor in una rivalità che il lottatore mascherato potrebbe addirittura vincere (e non sarebbe una vittoria immeritata, anzi), ma venerdì Moon mantiene.
    Andy Moon.

    Bross (c) vs. No More Heroes
    Sono talmente convinto che Gates e Miller siano ancora campioni che ho sbagliato due volte a scrivere il titolo... Comunque, bel lavoro da parte di tutti e quattro, a me era già piaciuta la costruzione del loro precedente scontro in PPV, questa volta però si sono ulteriormente migliorati. Complimenti. Chi vince? Dipende da molti fattori: ci sono piani per un ritorno di Gates e Miller nella competizione singola? Ci sono nuovi tag team in arrivo? Anche se poco convinto, penso che i No More Heroes diventeranno campioni per la seconda volta.
    No More Heroes.

    Lance Murdock (c) vs. Christophorus Schmidt
    Vince Lance Murdock, perché merita di proseguire il suo regno titolato. Sarebbe stato meglio pianificare diversamente la rivalità con magari meno segmenti parlati (anche se alla fine ce ne sono stati non tanti) e più match, meno parole e più fatti insomma. In questo modo si sarebbe rimediato all'evidente mancanza di tempo in fase di costruzione del match.
    Lance Murdock.

  • #2

    NotOnlyWWE (martedì, 04 ottobre 2016 13:41)


    Sean Morgan vs. Fred Franke
    "Per la prima volta non mi interessa il risultato del match". Sono assolutamente d'accordo con Vasio. Sia Fred sia Morgan ne escono bene, soprattutto quest'ultimo. Il difetto principale di questa rivalità, ne sono consapevole, è stata la lunga assenza del tedesco: quasi due mesi! Pur capendo le critiche di molti, rivendico questa scelta, perché ha permesso a Morgan di evolversi, diventare realmente cattivo prima del ritorno di Fred. La cosa migliore sarebbe stata scrivere qualcosa riguardante Fred su News From Indoor War durante la sua lunghissima assenza, avrei potuto addirittura creare una mini-saga, purtroppo non ne avrei avuto il tempo, a stento sono riuscito a scrivere quei pochi segmenti per Indoor War; del resto, lo sappiamo, d'estate abbiamo meno tempo da dedicare alla TWC fra vacanze, etc. Avrei comunque dovuto gestire meglio il tutto, però alla fine sono soddisfatto del risultato. Chi vince? Io tifo Morgan. Se Fred vincesse, sarei amaramente contento, amaramente perché dopo aver distrutto il fratello, dopo aver battuto la cognata, Morgan deve completare la distruzione della famiglia Franke sconfiggendo il suo nemico principale. Il tedesco rincorre la vittoria in PPV da oltre un anno, può ancora aspettare. Inoltre credo che la rivalità legherà i due personaggi lungo tutta la loro carriera in TWC, ci sarà modo e tempo per avere altri capitoli, e dunque Fred avrà l'opportunità di sconfiggere Morgan.
    Sean Morgan.

    Leon Black vs. Kevin Manson
    Vince Kevin Manson, che entro la fine dell'anno conquisterà il titolo del mondo. Questo è il mio pronostico "shock". Rivalità bella, però effettivamente forse fuori tempo massimo, sarebbe stata più interessante appena dopo War of Change, però c'era Michael Edwards... Va bé, dai.
    Kevin Manson.

    Sigfried Jaeger (c) vs. Nick Carroll
    Rivalità discreta, ben studiata, entrambi ne escono bene. Vince Sigfried Jaeger che entro l'anno perderà il titolo. Curioso di sapere cosa farà Carroll dopo Nemesis.
    Sigfried Jaeger.

    Nemesis sarà simile a Homeland, ovvero per certi aspetti sarà un PPV di transizione (mi aspetto al massimo un cambio di titolo), per altri no; penso però che sarà uno show più interessante, sicuramente le aspettative sono maggiori in attesa dell'ultimo PPV dell'anno che può essere fra i migliori offerti dalla TWC, sui livelli di The End Is Near e War of Change II. Nel frattempo gustiamoci questo evento tutt'altro che scontato, tutto da scoprire. Buon Nemesis a tutti!