#7

Nel settimo appuntamento col TWC Radio Show hbkbestfan, Stevester e Phil is Wrestling fanno i pronostici di Homeland: Berlin.

 

TWC Radio Show #7

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    NotOnlyWWE (venerdì, 29 luglio 2016 07:45)

    Quando si era deciso di inserire uno special event fra War of Change II e Night of Gold (?), si sapeva che da un lato avremmo avuto la possibilità di vedere maggiori rivalità, dare occasioni a più giocatori, dall'altro però si sarebbe rischiato di avere poco tempo per confrontarsi da parte degli utenti, appena tre puntate di Indoor War. Penso però che sia improbabile creare qualcosa di speciale in così poco tempo, però, col senno del poi, sono convinto che la scelta sia stata giusta, perché abbiamo visto che in meno di due mesi, ovvero con a disposizione appena tre puntate, è stato possibile far nascere qualcosa di interessante, per esempio la rivalità per il TWC World Heavyweight Championship fra il campione Sigfried Jaeger e il primo sfidante Jack Keenan, rivalità lineare, semplice E interessante, che sarà adeguatamente il main event di un PPV, Homeland, che fin da subito sapevamo che sarebbe stato di transizione: War of Change II è stato un vero e proprio spartiacque, adesso stanno cominciando a svilupparsi nuove rivalità, nuovi cicli, nuovi personaggi, Homeland sarà l'inizio di questo nuovo tempo, il terzo, se consideriamo che il secondo è cominciato a Night of Gold e si è concluso lo scorso giugno nel più grande show nella storia della TWC. Alla fine le aspettative per il prossimo special event ci sono, questo penso fosse l'obiettivo principale per uno show di transizione.
    Mi limito a fare un pronostico "shock": penso che B. e Cross sconfiggeranno Gates e Miller, divenendo i nuovi campioni di coppia del mondo; i No More Heroes meriterebbero di proseguire questo bel regno titolato, nonostante gli avversari abbiano fatto bene riuscendo ad attirare in breve tempo quell'interesse che avevano perso, MA la sconfitta dei campioni è il modo migliore per proseguire la rivalità almeno fino al prossimo special event nell'attesa che questa categoria, in emergenza fin dallo scorso settembre (si sarebbe dovuto introdurre quelle cinture più responsabilmente, mia colpa), si vitalizzi, e, affinché ciò accada, è necessario che arrivino nuovi utenti; alla fine il discorso è sempre il solito, non possiamo permetterci di proseguire con un utenza così ridotta, perché la TWC, nata per essere una comunità in grado di contare sull'appoggio di appena dieci persone, in questo anno e mezzo si è evoluta, si è ingrandita, abbiamo nuove cinture, abbiamo vere e proprie divisioni (tag team, femminile, etc.), occorrono dunque nuovi utenti. Questa è la vera sfida che, prima o poi, si dovrà obbligatoriamente affrontare, perché da essa dipenderà la sopravvivenza di questa TWC, a meno che non si pensi di tornare indietro, ma anche in tal caso comunque sarebbe rischioso non trovare nuovi utenti, visto che non è scontato che chi già c'è, rimanga qui a vita, non è scontato, per usare un eufemismo. E poi, sappiamo che per molti di noi la TWNA prima, la TWC poi hanno rappresentato e rappresentano una bella esperienza, anche un fattore di crescita sotto certi aspetti, dunque vogliamo non invitare altri a viverla questa esperienza? Sarebbe un po' egoistico. Buon Homeland a tutti!!