Special #1

Nel primo appuntamento speciale col TWC Radio Show hbkbestfan, Stevester e Phil is Wrestling discutono sui risultati di War of Change II.

 

TWC Radio Show Special #1

 

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    NotOnlyWWE (lunedì, 06 giugno 2016 09:10)

    Innanzitutto parlo del formato: ancora poco dinamico, sì, però si avvicina alla mia idea di "forum", in cui tutti e tre i conduttori sono in linea, commentato uno dopo l'altro i temi trattati in modo che chi succeda possa eventualmente ribattere, concordare, fare opposizione o comunque chiarire la propria argomentazione, ecco. La strada è giusta, ovviamente per migliorare è indispensabile l'esperienza, col tempo avrete sempre più dimestichezza, vi destreggerete sempre meglio e il risultato sarà sempre più buono. Sul formato, quindi, sono soddisfatto. Per quanto riguarda la sostanza, hbk ha detto che rispetto alla concorrenza il match per i titoli di coppia impallidisce, perlomeno per la durata, però, a dir la verità, se dovessimo guardare alla concorrenza, il nostro match sarebbe dovuto durare mezz'ora? Quaranta minuti? UN'ORA? Insomma, sono d'accordo con Steve sul fatto che sarebbe meglio che il minutaggio degli incontri fosse più realistico e penso dunque che la durata del TWC World Tag Team Championship match sia adeguata, anche perché nemmeno in Giappone si vedono spesso match di coppia dalla durata allucinante e comunque la TWC è una federazione che non guarda alla NJPW, ma più alle major nordamericane. Puntualizzazione: la TWC è stata fondata affinché ciascun utente godesse della più ampia libertà creativa, esistono pochissimi confini da non superare (su tutti, ovviamente, lo slancio verso il sovrannaturale, che, per decisione maggioritaria, abbiamo voluto evitare); perciò auspico che non venga mai posto un limite alla durata degli incontri, sarebbe contro lo spirito della TWC. Detto ciò, contemporaneamente auspico che ci siano più match da venti minuti e meno da mezz'ora o più, anche perché sul mio PC il PPV non riesco a leggerlo, infatti ho dovuto usare un po' il cellulare, un po' l'iPad di mio fratello, facendo moltissima fatica (entro l'anno spero di procurarmi un nuovo computer, perché quello che possiedo, è ormai un po' datato e anche un po' guasto, e la cosa mi crea grossi problemi anche per quanto riguarda la mia partecipazione alla TWC). Infine, dalla sua analisi deduco che Phil non abbia letto il Backstage Fallout che ho postato su News From Indoor War; ecco, se non l'avesse ancora fatto nel tempo intercorso fra la registrazione dello show e le 9:03 di stamane, gli consiglio di farlo, semplicemente per avere un quadro completo sulla faccenda, penso poi che possa anche risultargli gradevole. Insomma, interessanti analisi, ma soprattutto OTTIMI spunti su cui costruire questa nuova fase del percorso, mio e non solo, in TWC. C'è tanto da fare, tante belle cose da ideare, costruire, scrivere e leggere. AVANTI!

    P.S. Ne approfitto per fare i complimenti a tutti i vincitori di War of Change II, anche agli sconfitti, ovviamente, in particolare ai nostri avversari, hbk e Lion, con cui abbiamo stretto un produttivo rapporto lavorativo, riuscendo a mettere in piedi una rivalità apprezzabile, il che non è da poco, visto che i No More Heroes e i Dawn of the Empire si davano battaglia da OTTO MESI: congratulazioni per la meritata vittoria, auspico che la categoria tag team possa affollarsi, perché senza la materia non si può costruire nulla anche con le migliori intenzioni e i migliori strumenti. La prossima battaglia per la categoria tag team e per la TWC in generale, sarà quella per la sopravvivenza: è necessario arruolare nuovi utenti, indispensabile. Ne parlerò, appena potrò, nel prossimo numero del Point of View. Ancora una volta, complimenti.

  • #2

    Scad (lunedì, 06 giugno 2016 10:16)

    Sempre un piacere leggere i tuoi commenti!
    Sono contento che ci stiamo avvicinando alla tua idea di forum e ci avvicineremo sempre di più col passare del tempo.
    Colgo qui l'occasione per ringraziarti della felice collaborazione, spero di lavorare presto di nuovo insieme :)
    Nel frattempo ti ricordo che lavoreremo insieme post IW 31 durante il radioshow!

  • #3

    umów się na seks (mercoledì, 30 agosto 2017)

    Pieprzyk

  • #4

    zobacz anons (venerdì, 08 settembre 2017 16:27)

    obsrać

  • #5

    seks telefony (giovedì, 14 settembre 2017 17:25)

    eskapadka

  • #6

    seks telefon (lunedì, 02 ottobre 2017 12:18)

    nacieczecie

  • #7

    sex telefon (venerdì, 06 ottobre 2017 11:53)

    gwarliwszy