#3

Nel terzo appuntamento col TWC Radio Show in compagnia di hbkbestfan, Stevester e Phil is Wrestling, ci sono Elban Rattlesnake, l'handler di Sigfried Jaeger, e Il capitano, l'handler di Leon Black.

 

TWC Radio Show #3

 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    NotOnlyWWE (venerdì, 03 giugno 2016 16:13)

    Interessante questo nuovo appuntamento col TWC Radio Show, bene le solite rubriche, bene anche le due interviste, anche se avrei preferito una doppia intervista, una sorta di faccia a faccia tra il cap e Elban a poche ore dallo scontro fra i loro personaggi, invece praticamente abbiamo avuto due interviste semplici con la particolarità che i due interessati fossero in linea nello stesso tempo; per quanto riguarda il forum diciamo che finora non c'è stato, perché praticamente abbiamo avuto una rubrica aggiuntiva, quella dei pronostici, invece quello che a me piacerebbe (magari solo a me, quindi non so quanto valga il mio giudizio) è un dialogo fra i partecipanti al forum, che dunque imbastiscono una discussione (banalmente tipo quelle che possiamo sentire nei vari podcast sul wrestling o su altro), lasciando anche un po' all'improvvisazione; perché, pur essendo stati tutti interessanti gli interventi, alla fine, come ho scritto precedentemente, cambia poco se venissero scritti sul Locker Room, il bello del Radio Show, secondo me, è che ci si possa confrontare, si possa dialogare. Insomma, bene i contenuti, bene le rubriche, bene gli interventi, interessanti le argomentazioni, però mi piacerebbe sentire anche un dialogo (che, ripeto, sarebbe anche meno dispendioso in termini di allestimento e, almeno secondo me, risulterebbe più interessante). Ultimo consiglio: possibilmente si dia spazio anche ai promo postati su News From Indoor War. Anzi, penultimo, ora l'ultimissimo consiglio PERSONALE: il formato ideale è quello da sessanta minuti, un'oretta, due forse è troppo (anche se eccezionalmente ci sta, come in questo caso), mezz'ora troppo poco. Comunque sia, è sempre un piacere ascoltarvi e lo sarà... in aeternum!

  • #2

    Scad (domenica, 05 giugno 2016 22:15)

    Grazie del commento Only! Sempre gentilissimo!

    Sul forum ti do perfettamente ragione, ma purtroppo la necessità di montare Landi in post-produzione ci ha penalizzato in questo. Facci sapere che ne pensi del format dello speciale che sta per arrivare, forse ancora troppo poco elastico, ma sicuramente più del classico format. Aspetto con interesse il tuo commento :)

    P.S. Condivido il fatto che due ore siano davvero troppe, è stato un caso eccezionale e per il futuro l'ora sarà il format di riferimento